DARK POLO GANG – SOLD OUT LA DATA DEL 23 FEBBRAIO A FIRENZE

Continua il successo inarrestabile del “TRAP LOVERS TOUR” della Dark Polo Gang. Dopo aver riempito il Fabrique di Milano e infiammato il suo pubblico, il trio più irriverente della trap registra il sold out del live al Viper di Firenze previsto per sabato 23 febbraio. Lo show sarà l’occasione per divertirsi e ballare a suon di trap con i loro più importanti successi. La data fiorentina riserverà inoltre molte sorprese! A rendere lo spettacolo ancora più epico ci saranno Mambolosco e Gianni Bismark, che accompagneranno la Gang durante alcuni brani che acquisteranno una veste completamente inedita.

Il trio ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Gang Shit” feat. Capo Plaza, oggi con oltre 3 milioni di streaming su Spotify, manifesto della Gang che unisce il caratteristico linguaggio disruptive e senza filtri del trio romano al flow inconfondibile di Capo Plaza, il tutto prodotto da Sick Luke e AVA.  Il brano segue il successo di “Cambiare Adesso”, disco di platino che ad oggi conta 30 milioni di stream su Spotify dove, dopo 6 mesi dalla pubblicazione, è ancora nella Top50 dei brani più ascoltati in Italia confermando la supremazia della DARK POLO GANG nella scena italiana.

Le prossime date che vedranno la Dark Polo Gang impegnata sui palchi dei più importanti club d’Italia per portare il “Trap Lovers Tour” (Vivo Concerti) saranno: Venaria Reale (08/03), Roma (15/03), e Nonatola (23/03).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...