UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20,40 su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 25 febbraio: Dopo essere rimasto vittima di una brutale aggressione Franco viene portato in ospedale. Dopo essersi rivisti Mariella e Guido capiscono di essere ancora profondamente legati e questo preoccupa Cerruti.

Martedì 26 febbraio: Marina sembra aver trovato una soluzione per tenere lontano Valerio da Elena, mentre Franco ha paura che Prisco possa fare del male a Bianca e ad Angela. Intanto Otello torna da Indica con una novità inaspettata.

Mercoledì 27 febbraio: Elena sembra decisa a chiudere definitivamente la storia con Valerio, mentre Adele non riesce a trovare una casa in affitto. Renato si addormenta sul divano lasciando il telecomando nelle mani di Jimmy.

Giovedì 28 febbraio: Mariella torna in servizio al comando consapevole che dovrà stare a stretto contatto con Guido. Intanto Valerio corre da Elena per chiederle di dargli un’altra possibilità.

Venerdì 1 marzo: Guido finalmente trova il coraggio per dichiarare il suo amore a Mariella mentre Serena comincia a temere che Gigi Del Colle non sia suo padre.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...