NEBLO WORST ENEMY: da oggi in pre-order e in pre-save “OSTAGGI FREESTYLE”, il nuovo singolo

Da mercoledì 27 febbraio, è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify “OSTAGGI FREESTYLE” (Phat House Music/Artist First), il nuovo singolo di WORST e ENEMY, prodotto da NEBLO. È possibile pre-ordinare e pre-salvare il brano ai seguenti link:

https://apple.co/2Ec6Xbp – https://lnk.to/OstaggiFreestyle

“OSTAGGI FREESTYLE” è il secondo brano, dopo “CARILLON” (www.fanlink.to/CARILLON), nato dalla collaborazione tra i due giovani rapper salentini WORST e ENEMY e il producer NEBLO,artista e dj pugliese che vanta esibizioni al fianco di nomi del calibro di David Guetta. Mixato da Enrico Bulla(“Protocollo Zero Music Factory”) e masterizzato a Las Vegas da Scott Banks (“DMI Studio”) “OSTAGGI FREESTYLE” è un pezzo trap energico ed esplosivo, in cui le rime si rincorrono in un ritmo serrato che accelera strofa dopo strofa.

«Ostaggi Freestyle è una traccia d’impatto e per certi versi aggressiva, caratterizzata da un flow trap potente e da influenze hip-hop» – afferma ENEMY – «Siamo entrati in studio e ascoltando lo strumentale di Neblo ci è subito venuta voglia di sfidare noi stessi dando il nostro meglio su un brano hip hop come questo. Abbiamo registrato questa traccia come ci veniva: è un vero e proprio freestyle. Stiamo lavorando sodo, il nostro obiettivo è quello di essere apprezzati per la nostra musica e per la cura e l’impegno che ci stiamo mettendo».

«Questo è il nostro secondo singolo»– dichiara WORST –«siamo solo all’inizio, ma stiamo ultimando diversi brani per il 2019. Siamo stati quasi due anni in studio e adesso la carica è davvero tanta e le barre di “Ostaggi Freestyle” rendono bene l’idea.Stiamo liberando la nostra arte che per qualche tempo abbiamo volutamente “tenuto in ostaggio” con l’obiettivo di migliorare e raggiungere un sound più maturo».

«Worst e Enemy stanno dimostrando che sono degli artisti completi, versatili» – conclude NEBLO – «Siamo in grado di differenziarci mantenendo uno stile tutto nostro, con la qualità che stiamo dimostrando di avere. Sono contento del brano e mi sono divertito molto durante le registrazioni in studio. Abbiamo tanta carica».

La collaborazione fra i tre ragazzi nasce quando, durante una battaglia di freestyle a Surbo (LE), NEBLOnota il talento di WORST ed ENEMY e decide di invitarli nel proprio studio di registrazione per lavorare assieme. Dall’immediata intesa, prende forma un importante numero di progetti, alcuni dei quali anche individuali.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...