SPAGHETTI UNPLUGGED: domenica 3 marzo la seconda puntata milanese

Spaghetti Unplugged, il format romano di riferimento per la nuova musica indipendente, torna a Milano dopo l’eccezionale successo della prima serata.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 3 marzo, sempre all’Apollo Club, con ospiti Eugenio Sournia dei Siberia e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
La prima puntata milanese – domenica 3 febbraio – ha registrato un’enorme affluenza di pubblico, con tantissimi artisti pronti a salire sul palco e iscriversi sul menù dell’evento. L’atteso ritorno della serata milanese fa ben sperare che, come dimostrato nei 6 anni di attività a Roma, questo tipo di proposta, diversa dai soliti concerti, possa diventare un’occasione per gli artisti emergenti, un punto d’incontro per artisti già affermati, un momento di scouting per addetti ai lavori. Il tutto condito con ospitate selezionate dei migliori volti della musica indipendente e del nuovo pop italiano.
Si tratta di un vero e proprio open mic, dalle 20 sino alle 2 di notte, con tanti ospiti e la consueta jam session finale che nella scorsa serata milanese ha visto esibirsi a sorpresa anche il giornalista sportivo Pierluigi Pardo.
Anche a Spaghetti Unplugged – Milano l’ingresso è gratuito e il palco aperto a chiunque, basta mettersi in lista ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale.
A mezzanotte, come tradizione, spaghettata offerta per tutti, ma per questa domenica sorpresa gourmet: sarà Pastella, la celebre bottega del fritto, a regalare la consueta spaghettata con una speciale ricetta: spaghetti fritti per tutti! (facebook.com/pastella.italia)
Nella stessa domenica Spaghetti Unplugged sarà anche in contemporanea a Roma (al Marmo di San Lorenzo dalle 20:00) come di consueto, per un ideale ponte Roma – Milano all’insegna delle canzoni e della musica dal vivo.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...