Mezzogiorno in Famiglia: In gara i comuni di Tagliolo Monferrato (Al) e Malè (Tn)

Nuovo appuntamento con il gioco e il divertimento su Rai2 con “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 2 e domenica 3 marzo alle 11.10, in compagnia del trio di conduttori, Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, della musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra.
In gara le squadre di Tagliolo Monferrato (Al)  e Malè (Tn), affiancate da due tifosi d’eccezione, Elena Ballerini per la squadra piemontese campione in carica, e Graziano Galatone per gli sfidanti. Grazie ai collegamenti e agli approfondimenti delle inviate Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini, conosceremo le bellezze, la storia e le curiosità dei due borghi.
La domenica tornerà il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, mentre nel corso dei due appuntamenti i telespettatori avranno la possibilità di partecipare e vincere giocando in diretta con i conduttori ai tanti giochi pensati apposta per loro.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...