Domenica 3 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda la terza e ultima puntata della serie thriller “Non Mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Anticipazioni

Domenica 3 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda la terza e ultima puntata della serie thriller “Non Mentire” diretta da Gianluca Maria Tavarelli, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Laura è sempre più determinata a far arrestare Andrea, ma Tommaso è stato sospeso  dal servizio e non può piu’ aiutarla. Dopo aver scoperto che sua sorella Caterina e Tommaso hanno avuto una relazione, Laura si allontana da lei e lo stesso fa Leo. Anche l’ispettore Alaimo è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale e che abbia abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano le prove per arrestarlo. Laura riesce ad attirare Andrea con un tranello, lo stordisce e lo immobilizza, ma l’uomo si libera e solo l’intervento di Vanessa permette alla professoressa di salvarsi. Molinari viene arrestato ma viene subito rilasciato per mancanza di prove contro di lui. Pochi mesi dopo Laura lo vede passeggiare insieme ad Irene e continua a tormentarsi per il fatto che l’uomo non abbia pagato per quanto commesso. Intanto Vanessa sta tentando di incastrare Molinari proprio con l’aiuto di Irene, una agente sotto copertura.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...