Capo Plaza: online il video di “Billets” con il rapper francesce Ninho. Parte il 5 marzo “DA ZERO A 20” , il suo primo tour europeo

È online Il video di “BILLETS” il singolo di Capo Plaza con il rapper francesce Ninho contenuto nella versione deluxe di “20”, l’album d’esordio che ha ottenuto il Doppio Disco di Platino per le vendite, è nella top 10 degli album più venduti del 2018 e nella Top15 della classifica generale a 45 settimane dalla sua pubblicazione.

Girato a Parigi tra il centro città e le banlieue parigine del nord(nelle strade del quartiere di Gros Saule, a Aulnay-sous-Bois), il video, diretto da Igor Grbesic & marc Lucas per Damn Film,  mostra una serie di luoghi in cui le  bande di giovani fanno da padroni, dei sobborghi che raffigurano una realtà non troppo lontana da quella dei quartieri marginali della città di Salerno.

Il giovane rapper salernitano partirà domani con  il suo primo tour europeo “DA ZERO A 20 European Tour”  e toccherà le principali città europee fino a concludersi il 26 marzo con l’unica data italiana sul palco dell’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono disponibili su tutti i circuiti di biglietteria on line autorizzati”. Per informazioni http://capoplaza.eu

Queste le date:

5/03 BERLINO – Festsaal Kreuzberg

9/03 NOVA GORICA – Marco Polo Club

15/03 AMSTERDAM – Q Factory

16/03 ZURIGO – Escherwyss Club

18/03 LONDRA – O2 Isligton Accademy

19/03 PARIGI – Boule Noir

20/03 BARCELLONA – Razzmatazz

23/03 FRANCOFORTE – Musikpark A5 club

26/03 MILANO – Alcatraz

In “20”, di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre contenente 4 ulteriori brani, sono contenuti  i suoi singoli di successo “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold”  (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti,  certificato triplo platino e con oltre 43 milioni di visualizzazioni per il video), “ Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 48 milioni di views); “Ne è valsa la pena” ; “Uno squillo”, e “Non cambierò mai” certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Uno squllo” e “20” che hanno raggiunto l’Oro.

Rispondi