Maluma, online il suo nuovo singolo “HP”, a fine anno il nuovo album “11:11”

Maluma, idolo mondiale della musica latin, fresco vincitore del Latin Grammy per il “Best Contemporary Pop Vocal Album” grazie a F.A.M.E. (uscito un anno fa a maggio), ha pubblicato il suo nuovo singolo “HP”, accompagnato da un video divertente e provocatorio, firmato dal regista Nuno Gomes, girato nell’area di Wynwood a Miami.

Prodotto da MadMusick e da Edgar Barrera, “HP” è il primo pezzo tratto dal nuovo album di Maluma, “11:11”,il quarto della sua carriera, che uscirà alla fine di quest’anno.

Il video di “HP” è un’esplosione di colori e energia con un invito a uscire, ballare e divertirsi ma con un desiderio di vendetta: la protagonista esce con la chiara intenzione di fare una scenata nei confronti del fidanzato traditore. Nel video compare anche la supermodella israeliana Neta Alchimister.

Maluma ha riscosso anche in Italia un enorme successo grazie ai singoli “Felices Los 4” (doppio PLATINO da noi e 29 dischi di platino negli Stati Uniti), il recente “El Prèstamo”(ORO) e grazie alle collaborazioni: con Shakira in “Chantaje”(3 PLATINO), con Ricky Martin in “Vente Pa’ Ca” (PLATINO), con Nego DoBorel per “Corazon” (PLATINO), con le Fifth Harmony per “Sin Contrato”. Anche “El Perdedor” e Borro Cassette” hanno ottenuto il disco d’ORO.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...