La Domenica Sportiva: In studio il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e un’intervista esclusiva ad Antonio Banderas

Sarà Gabriele Gravina l’ospite speciale della puntata numero 3257 de “La Domenica Sportiva”, in onda domenica 10 marzo alle 23.00 su Rai2. Diversi i temi da affrontare con il Presidente della Federcalcio, oltre a commentare le vicende del campionato: dai prossimi mondiali di calcio femminile, agli imminenti europei U.21, in programma a giugno in Italia, dalle riforme dei campionati alla giustizia sportiva, fino ai campionati minori. Con Giorgia Cardinaletti in studio ci saranno gli opinionisti Sebino Nela, Marco Tardelli e Jacopo Volpi, con Enrico Varriale in collegamento da Roma.
Nella seconda parte, invece, con Marco Lollobrigida, focus sulla vigilia di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di Champions con i bianconeri chiamati a rimontare lo 0-2 subito al Wanda Metropolitano. In studio a Milano Domenico Marocchino, Eraldo Pecci e Furio Zara mentre in collegamento da Torino ci sarà Emanuele Gamba, inviato di Republicca. Filippo Maria Ricci, invece, corrispondente dalla Spagna de “La Gazzetta dello Sport”, sarà collegato da Madrid. In chiusura di trasmissione, infine, un’intervista esclusiva ad Antonio Banderas, grande appassionato di calcio, tifosissimo del Malaga e in gioventù ad un passo dal diventare professionista, sulle differenze tra il calcio italiano e quello spagnolo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...