LA PRIMA VOLTA: una puntata di “prime volte” tutta al femminile

Domenica 10 marzo, alle 17.35, torna su Rai1 “La prima volta”, con Cristina Parodi.
Questa settimana si celebra la donna con una puntata tutta dedicata all’universo femminile, grazie a tre protagoniste davvero eccezionali. La prima giovane donna si chiama Claudia, è foggiana e ha 24 anni. Quattro anni fa la sua vita è cambiata, dopo aver girato molti ospedali per capire cosa avesse ha finalmente ricevuto una diagnosi parziale: neuropatia delle piccole fibre. Una malattia con la quale convive e che combatte grazie alla fotografia, passione che coltiva sin da giovanissima.  Il più grande sogno di Claudia è quello di incontrare il grande fotografo Giovanni Gastel e per la prima volta, immortalarlo in un suo scatto.
Anche la protagonista della seconda storia è una donna forte ed eccezionale. Amatissima del pubblico di Rai1, mamma, donna e ballerina straordinaria, la bellissima Samanta Togni affronterà una prima volta di grande coraggio, adrenalina e un pizzico d’incoscienza. Samanta si siederà poi con Cristina, per raccontarle dei momenti indimenticabili ma anche dolorosi della sua vita e della sua carriera. E non mancheranno retroscena e aneddoti divertenti sui suoi partner nel dance show di Rai1, Ballando con le stelle.
Si concluderà la puntata con un’esplosione di colore e vitalità grazie alla storia di Alice Papa, 25 anni, di Brescia.  Alice ha sempre amato la danza, ma non essendosi mai riconosciuta nelle ballerine ‘classiche’, per via della sua fisicità curvy, con l’hip hop ha trovato invece il suo mondo, la sua dimensione, e per la prima volta si esibirà davanti al pubblico di Rai1 per dimostrando ancora una volta che il ballo è per tutti.

La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...