PER IL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO ANCHE L’ITALIA AVRÀ LA SUA WOODSTOCK

La Woodstock italiana si terrà a Schio, in provincia di Vicenza, venerdì 16 e sabato 17 agosto.
Il progetto, denominato “L.A.W. – Like at Woodstock”, che da oltre un anno sta realizzando vari eventi, coinvolgendo musicalmente anche il sociale e le scuole, culminerà in una due giorni di musica ininterrotta, da tredici ore ciascuna, su due palchi.
Da mezzogiorno all’una del mattino, ogni giorno, si alternerà un cast di tutto rispetto: dal Banco del Mutuo Soccorso a Le Orme, dai Goblin di Claudio Simonetti agli Osanna, dal Balletto di Bronzo ai Trip, agli Skiantos.
Non mancheranno band seguitissime dai giovani come i Nanowar of Steel o i Bastard Sons of Dioniso e quelle emergenti e già con una nutrita fan base come i Marlon e il Disperato Circo Musicale o gli internazionali Superhorror.
Ma anche personaggi che si stanno facendo apprezzare per la loro originalità come Nevruz e Danny Metal e una serie di band emergenti che da tempo lavorano con l’organizzatore, Claudio Sisto, per trasmettere al pubblico più giovane, quei sani ideali di collaborazione fra musicisti, alla base del mitico Festival che ha segnato, per sempre, la storia del live.
Gli artisti partecipanti, aderendo a questo progetto, hanno permesso di realizzare finalmente anche in Italia la nostra piccola Woodstock, nell’area Pala Campagnola, messa a disposizione del Comune di Schio, che ha accolto con entusiasmo la proposta.
Aderendo alla campagna di crowdfunding per il lancio e la promozione della manifestazione, sulla piattaforma BeCrowdy, fino al 31 marzo si potranno avere pass two days e gadget early bird. La prevendita regolare inizierà i primi di aprile su Mailticket.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...