Il 30 marzo su Rai 1 al via la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”: il cast e la giuria

Milly Carlucci, nel corso del #BallandoDay che si è tenuto il 14 marzo, ha ufficializzato i nomi dei concorrenti Vip che prenderanno parte all’edizione 2019 di “Ballando con le stelle”, al via su Rai 1 sabato 30 marzo.

Sulla pista da ballo si sfideranno Suor Cristina, l’ex Senatore Antonio Razzi, l’attore Angelo Russo, che interpreta l’agente Agatino Catarella nella serie Il Commissario Montalbano, i modelli Kevin e Jonathan Sampaio, l’affascinante attrice Manuela Arcuri, lo youtuber Marco Leonardi, l’ufficiale della Royal Norwegian Navy Lasse Matberg, Milena Vukotic, una delle piu’ celebri attrici italiane che ha preso parte, tra i tanti lavori, ai film della saga Fantozzi e alla serie tv Un Medico di Famiglia, l’ex calciatore Dani Osvaldo, gli attori Ettore Bassi ed Enrico Lo Verso. Restano ancora da svelare i nomi di due misteriosi ballerini.

Confermatissima la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith.

A condurre la quattordicesima edizione dell’amatissimo show sarà Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli.

F.M.

Rispondi