AMICI 18: Maglia verde per Jefeo e Ludovica. Ricky Martin è il primo coach, Giuliano Peparini torna alla direzione artistica del talent. I ragazzi si esibiranno con un’orchestra di giovani. Ospiti del Serale Laura Pausini e Biagio Antonacci

Nella puntata odierna di Amici, Maria De Filippi ha consegnato ai cantanti Jefeo e Ludovica la maglia verde che garantisce l’ingresso alla fase serale del programma, in onda da sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5.

Maria De Filippi ha svelato anche altre attese novità. Innanzitutto il nome del direttore artistico del serale: Giuliano Peparini, regista teatrale, ballerino e coreografo, che ha diretto i piu’ grandi spettacoli del mondo e che fa ritorno al talent dopo aver ricoperto lo stesso ruolo dal 2013 al 2017.

Giuliano Peparini

La seconda news è che i ragazzi della scuola di Amici saranno accompagnati da un’orchestra di giovani talentuosi professionisti durante le esibizioni del serale perchè, ha spiegato la conduttrice, “una grande quantità di talento è persa nel mondo per mancanza di coraggio, noi abbiamo il coraggio di puntare su di loro”.

MARIA DE FILIPPI YY0A7915

Infine Maria De Filippi ha ufficializzato che il direttore artistico di una delle due squadre di Amici 18 sarà Ricky Martin, il re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy Awards, che ha collaborato con le più grandi pop star mondiali, che supera il miliardo di visualizzazioni con ogni suo video e che sui social conta 42.500.000 followers.

Rimane ora da svelare il nome dell’altro direttore artistico e dei giudici che andranno a fare compagnia a Loredana Bertè, la cui presenza è stata annunciata la scorsa settimana.

Nel corso della puntata, che ha visto ospite il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood, Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi che nel serale duetteranno con Laura Pausini e Biagio Antonacci.

JEFEO_8000lvLUDOVICA_7890lv

Ad oggi sono undici i talenti che accedono al serale di Amici 18: i ballerini Umberto, Mowgli, Rafael, Valentina e Vincenzo e i cantanti Giordana, Alberto, Mameli, Tish, Ludovica e Jefeo. Manca dunque una sola maglia verde ancora da assegnare.

di Francesca Monti

credit foto ufficio stampa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...