Domenica 17 marzo Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35 con un nuovo appuntamento con “La prima volta” dedicato alla figura del papà

Domenica 17 marzo Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35 con un nuovo appuntamento con “La prima volta”. Un contenitore sempre ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma di far riflettere e stuzzicare la fantasia del pubblico da casa. La puntata sarà tutta dedicata ai super eroi di casa, i papà! Tra due giorni, infatti, sarà la loro festa e la Prima Volta ha voluto festeggiarli anticipatamente con un’ora di emozioni che vedrà protagonisti dei papà davvero speciali. Il primo si chiama Paolo Curi ed è il papà di Gemma, Alma, Dora e Alessandro. Insieme ai suoi splendidi bambini arriva dalla provincia di Ancona.  Paolo è un papà che ama immensamente i suoi figli e ha dovuto trovare in questo amore la forza e il coraggio per continuare ad affrontare la vita. Paolo ha perso la moglie Eleonora Girolimini, l’amore della sua vita, e madre dei suoi 4 figli, quel terribile 7 dicembre nella tragedia di Corinaldo mentre cercava di proteggere sua figlia Gemma.  Per la Prima Volta questo papà ha voluto portare i figli in un viaggio che era stato già programmato con la sua Eleonora, e realizzare così uno dei suoi ultimi desideri, portare i ragazzi all’Acquario di Genova.
Racconteremo una nuova iniziativa tutta dedicata ai papà, per la Prima Volta in Italia la Fiera dei Papà per sfatare il mito che i papà italiani non sono altrettanto bravi come le mamme a prendersi cura dei loro pargoli.  A raccontare la loro esperienza tre papà davvero in gamba, Francesco Cannadoro, Giuseppe Lamberto e il creatore di questa iniziativa Patrizio CossaIn studio altri due papà all’apparenza davvero poco autoritari, infatti, sono un duo comico che ha conquistato rapidamente il cuore dei telespettatori italiani, quelli sbandati di Gigi e Ross. Per la Prima Volta i due si confronteranno su un ‘campo’ totalmente diverso e lo faranno in tenuta da combattimento.  Non mancheranno di raccontare storie sulla loro lunga amicizia e di parlare del loro ruolo di papà. La Prima Volta, poi, li metterà alla prova con una sfida all’ultimo pannolino.

Rispondi