Massimo Bernardini a Vieni da me si rivolge a Laura Pausini: “Ti chiedo scusa per quel tweet, parlavo della tua musica”. Poi si commuove su don Giussani

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il contenitore del daytime condotto da Caterina Balivo, Massimo Bernardini si è sottoposto all’intervista della cassettiera. Il conduttore, che da quasi vent’anni è al timone di Tv Talk (“Pare che questa stagione sia la più apprezzata dal pubblico”, ha detto a proposito del programma che si occupa di analizzare il piccolo schermo) ha parlato dello scontro avvenuto su Twitter la scorsa estate con Laura Pausini, quando la cantante era stata ospitata sul palco dei Wind Music Awards.

Ha detto Bernardini: “Io neanche mi ero accorto di come era vestita la Pausini quella sera, non ha capito niente di quel tweet, parlavo della canzone da quattro soldi che stava interpretando in quell’occasione e che ahimè ha cantato quest’estate. Non dovrebbe seguire i gusti più bassi del pubblico, ma dimostrare che potrebbe fare di più, l’ho vista fare cose incredibili con Phil Collins. Forse avrei dovuto mandarle un messaggio in privato”.

Il conduttore poi si è rivolto a Laura Pausini su invito di Caterina Balivo: “Scusami Laura, quella sera parlavo della tua musica”, aggiungendo: “Secondo me comunque è venuto il momento di fare cose migliori per la tua carriera, te lo dico in amicizia”.

Infine, una rivelazione su don Giussani: “Io e mia moglie ci siamo rivolti a lui quando eravamo fidanzati per lasciarci. Gli amici ci conoscevano perché litigavamo sempre. Lui rappresentava per noi l’ultima chance. Ci ha guardati e ridendo ci ha detto: ‘Adesso sì che potete seriamente pensare al matrimonio!’”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...