A maggio inizieranno le riprese della serie “L’isola di Pietro 3” ma non ci sarà Michele Rosiello

Dopo il grande successo di pubblico delle prime due stagioni inizieranno a maggio a Carloforte, in Sardegna, le riprese della serie “L’isola di Pietro 3”, in cui ritroveremo Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Cristian Cocco.

Non ci sarà invece, per scelta narrativa, uno dei protagonisti più amati dal pubblico, l’affascinante commissario Alessandro Ferras, interpretato da Michele Rosiello.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso attore tramite un post su Instagram:

Ciao Alessandro.. ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso abbiamo pianto.. purtroppo è arrivato il momento di salutarci.
Grazie a tutti Voi che vi siete emozionati con Noi.. siamo entrati nelle vostre case e ci avete accolto con immenso affetto! Purtroppo sono scelte narrative indipendenti da noi attori.. Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l’Isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio..  @morandi_official @chiarabaschetti @alma_noce@erasmogenzini @cristiancoccoajo ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione! Non ci resta che aspettare #lisoladipietro3 per vedere cosa accadrà!!
“Mi mancheranno le prediche di Pietro, i litigi con Elena, il windsurf con Cate, gli sfottò con Diego e soprattutto i caffè con Pinna! Un grande abbraccio, il Commissario Ferras”.

View this post on Instagram

Ciao Alessandro.. ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso abbiamo pianto.. ma è arrivato il momento di salutarci. Grazie a tutti Voi che vi siete emozionati con Noi.. siamo entrati nelle vostre case e ci avete accolto con immenso affetto! Purtroppo sono scelte narrative indipendenti da noi attori.. Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l'Isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio.. @morandi_official @chiarabaschetti @alma_noce @erasmogenzini @cristiancoccoajo ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione! Non ci resta che aspettare #lisoladipietro3 per vedere cosa accadrà!! "Mi mancheranno le prediche di Pietro, i litigi con Elena, il windsurf con Cate, gli sfottò con Diego e soprattutto i caffè con Pinna! Un grande abbraccio, il Commissario Ferras" @lisoladipietro @fiction_mediaset #lisoladipietro #lisoladipietro2 #alessandroferras #michelerosiello Foto di @fabriziodeblasio

A post shared by Michele Rosiello (@michele_rosiello) on

Un annuncio inaspettato che è stato accolto con numerose proteste da parte dei telespettatori della serie che stavano aspettando la terza stagione per sapere come si sarebbe evoluta la storia d’amore tra Elena, interpretata da Chiara Baschetti, e Alessandro.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...