IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE DAL 25 AL 29 MARZO

Proseguono anche questa settimana le appassionanti avventure dei protagonisti della soap “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 25 marzo: Al Paradiso l’assenza di Clelia al Paradiso crea caos tra le Veneri. Riccardo è scomparso e tutta la famiglia Guarnieri è preoccupata. Adelaide vorrebbe chiamare la polizia mentre Umberto vuole aspettare per non compromettere la campagna elettorale.

Martedì 26 marzo: Nicoletta è preoccupata per le sorti di Riccardo e commette alcuni errori sul lavoro. Roberta viene scelta come capo commessa generando una grande invidia in Irene, mentre Nora scopre che Tina è la prediletta di Sandro e le prepara una sgradita sorpresa.

Mercoledì 27 marzo: Adelaide, su consiglio di Andreina, avverte la polizia della scomparsa di Riccardo. Nel frattempo viene ritrovato il cappotto del giovane Guarnieri sporco di sangue e Vittorio capisce dove si trova l’amico.

Giovedì 28 marzo: Oscar è sulle tracce di Carlo, mentre Antonio chiede aiuto a Ludovica per realizzare i suoi progetti. Riccardo è spinto a confrontarsi con gli aspetti più drammatici della sua dipendenza.

Venerdì 29 marzo: La notizia della scomparsa di Riccardo è di pubblico dominio e questo crea problemi alla campagna elettorale di Umberto. Intanto Roberta aiuta Irene ad uscire da una difficile situazione, conquistando il suo rispetto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...