Giovedì 28 marzo in seconda serata su Canale 5 il “Maurizio Costanzo Show” riapre il sipario. Tra gli ospiti il Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, Mahmood, Mara Venier, Mogol, Francesco Monte e Giulia Salemi

Giovedì 28 marzo prima assoluta per il “Maurizio Costanzo Show” che riapre il sipario del talk più longevo della televisione (dall’’82 a oggi sono 4 mila 466  puntate in 36 edizioni), in seconda serata su Canale 5.

Sul palco il vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni Matteo Salvini, l’amatissima conduttrice Mara Venier, il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Mahmood, il paroliere e discografico Mogol con il giovane cantautore e interprete delle canzoni di Lucio Battisti Gianmarco Carroccia, Raffaella Lucanto, protagonista di una storia di cronaca, Francesco Monte e Giulia Salemi, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani.

Palco MCS_Y0A9233

Maurizio Costanzo, inaugura questo nuovo ciclo del talk che negli anni ha ospitato grandi artisti nazionali e internazionali, tra cui: politici, sportivi, pensatori, cantanti, volti del grande e del piccolo schermo, scrittori, comici e tantissimi rappresentanti delle più variegate sfaccettature della contemporaneità.

Produce Fascino P.g.t per Mediaset.  Valentino Tocco firma la regia.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...