Marco Maddaloni è il vincitore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Con il 61% di preferenze il judoka ha superato nella sfida finale Marina La Rosa

Marco Maddaloni è il vincitore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Con il 61% di preferenze il judoka ha superato nella sfida finale Marina La Rosa.

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fame e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara,  hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e si sono giocati la vittoria in Italia. Il primo ad essere eliminato è stato Aaron Nielsen, seguito da Sarah Altobello e da Luca Vismara.

I due finalisti, Marco e Marina, sono stati accompagnati in studio dall’inviato Alvin e hanno riabbracciato i loro cari.

Maddaloni ha anche fatto una proposta di matrimonio in diretta alla compagna Romina Giamminelli, dalla quale ha avuto due figli: “Quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e quel giorno sarei felice di far vedere ai suoi genitori lei in abito bianco”, ha detto il judoka regalando a Romina un anello da lui creato sull’isola con il cocco.

Il televoto ha premiato Maddaloni che si è aggiudicato i 100 mila euro in palio e ha dedicato la vittoria del reality alla sua famiglia e all’amico Ghezzal.

Per il judoka si tratta del secondo successo in un reality, dopo la vittoria in coppia con Massimiliano Rosolino, dell’adventure game Pechino Express.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...