Marco Maddaloni è il vincitore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Con il 61% di preferenze il judoka ha superato nella sfida finale Marina La Rosa

Marco Maddaloni è il vincitore dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Con il 61% di preferenze il judoka ha superato nella sfida finale Marina La Rosa.

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fame e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara,  hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e si sono giocati la vittoria in Italia. Il primo ad essere eliminato è stato Aaron Nielsen, seguito da Sarah Altobello e da Luca Vismara.

I due finalisti, Marco e Marina, sono stati accompagnati in studio dall’inviato Alvin e hanno riabbracciato i loro cari.

Maddaloni ha anche fatto una proposta di matrimonio in diretta alla compagna Romina Giamminelli, dalla quale ha avuto due figli: “Quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e quel giorno sarei felice di far vedere ai suoi genitori lei in abito bianco”, ha detto il judoka regalando a Romina un anello da lui creato sull’isola con il cocco.

Il televoto ha premiato Maddaloni che si è aggiudicato i 100 mila euro in palio e ha dedicato la vittoria del reality alla sua famiglia e all’amico Ghezzal.

Per il judoka si tratta del secondo successo in un reality, dopo la vittoria in coppia con Massimiliano Rosolino, dell’adventure game Pechino Express.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...