#IVIAGGIDIPINNA – Buona la seconda! Il 26 settembre finalmente si vola a Marrakech

Forte del successo dei viaggi precedenti, Andrea Pinna, in collaborazione con Connect, come promesso ripropone ai suoi followers il più esclusivo de #IVIAGGIDIPINNA, rimandato ma per nulla dimenticato. Destinazione? Marrakech, dal 26 al 29 settembre.

I partecipanti potranno addentrarsi nella più importante delle “Città Imperiali” e goderne il clima mite e temperato. Il fascino delle Riad, i caratteristici mercatini, i lussureggianti giardini segreti di aranci e rose, nascosti al traffico dei caratteristici motorini sferraglianti…questo e molto altro attendono Andrea e i suoi accompagnatori! Tra le attività previste, irrinunciabile è la visita al famoso Jardin Majorelle, restaurato da Yves Saint Laurent e situato a pochi passi dal museo dedicato al celebre stilista.

Non perdetevi l’occasione di gustare le prelibatezze del luogo, visitare le palmerie esotiche sul dorso di un dromedario e assaporare la bellezza senza tempo di una città da “Mille e una notte”.

Storia, natura, MODAH, cucina e ovviamente tanto relax e sano divertimento: sta per iniziare la quinta incredibile avventura de #IVIAGGIDIPINNA.

Il luogo di soggiorno e di ritrovo è il Riad “Les Ammonites”, in centro città e ad uso esclusivo dei partecipanti, che lo raggiungeranno autonomamente prima di unirsi ad Andrea e andare alla scoperta della “Medina Rosa”.

Tutte le informazioni per prenotarsi sono disponibili al link e sulla fanpage di facebook #IVIAGGIDIPINNA. Compilando il form, potrete vivere l’esperienza di viaggiare insieme al creator più ironico e scanzonato della rete.

ANDREA PINNA, 32 anni, origini sarde ma milanese d’adozione, è un web entertainer e scrittore. All’attivo ha già due libri: L’amore è eterno finché è duro (Mondadori, 2015) e Le perle di Pinna (La Feltrinelli, 2012).

Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri e commenta l’attualità con sarcasmo e irriverenza. La sua community prevalentemente femminile è di 465k follower su Facebook e oltre 541k su Instagram. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...