LE MAGICHE AVVENTURE DEI CRY BABIES MAGIC TEARS TORNANO ONLINE CON UNA NUOVA STAGIONE

Arriva la seconda stagione della serie animata dedicata al magico mondo e alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, le piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato e una grande personalità. Dopo il grande successo internazionale, il cartone animato ritorna anche in Italia con il primo episodio della seconda stagione online sul canale youtube Cry Babies Magic Tears Italia a partire dal 6 aprile con unun nuovo episodio ogni due settimane. Inoltre, a partire dal 3 agosto le avventure delle bambole dalle lacrime magiche si sposteranno in un fantastico nuovo mondo fantasy dove si svolgeranno tutte le incredibili storie del gruppo e conosceremo le nuove amiche Cry Babies Magic Tears in versione fantasy.

Il cartone animato, progettato e creato dalla casa di produzione Hampa Animation Studio, accompagna la campagna legata alla linea di bambole IMC Toys: le Cry Babies Magic Tears, versione mini e collezionabile delle più popolari bambole dalle lacrime vere e il lancio dei nuovi personaggi Fantasy della collezione. Dopo il record di vendite internazionale e il grande successo ottenuto dalla prima serie dello scorso anno sia in TV che sul canale youtube che ha superato le 18 milioni di visualizzazioni, le Cry Babies Magic Tears ritornano protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti.

“Il successo del cartone animato è secondo noi dovuto alla sua semplicità e leggerezza. Le bambole con cui i bambini giocano a casa prendono vita nella nuova serie animata aiutandoli a stimolare la fantasia e l’immaginazione e mostrando valori facilmente assimilabili –  spiega Luca Di Puorto Marketing Manager di IMC Toys – Ciascuna puntata, infatti, condensa in soli 5 minuti metafore di vita quotidiana che, in modo divertente e interattivo, trasferiscono ai bambini i valori dell’amicizia, dell’altruismo e del sostegno reciproco, della lealtà e del lavoro di squadra. Attraverso i nostri personaggi e le loro avventure quindi accompagniamo il loro percorso di crescita personale e relazionale.”

La vera novità di questa nuova stagione quindi è il mondo parallelo con i personaggi fantasy come Dreamy, la tenera unicorno, e Bruni il piccolo draghetto.

Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche.

Gli episodi e tutti i personaggi possono essere seguiti anche sul profilo instagram www.instagram.com/crybabiesmt_it

Oltre all’Italia, la serie è distribuita in Spagna, Gran Bretagna, Francia, Germania e Portogallo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...