Appuntamento a Torino all’Allianz Stadium il 27 maggio con La Partita del Cuore, che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. Cristiano Ronaldo darà il calcio d’inizio

Appuntamento a Torino all’Allianz Stadium il 27 maggio con La Partita del Cuore, che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca.

E’ la terza volta che l’importante evento benefico approda nel capoluogo piemontese dopo i grandi successi del 2013, del 2015 e del 2017.

Quest’anno sarà Cristiano Ronaldo a dare il calcio di inizio del match. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

Guida tecnica delle due squadre saranno Gianni Morandi e Marco Masini, Michel Platini e Gianluca Vialli. I Capitani saranno invece Paolo Belli e Andrea Agnelli. Fra i Campioni per la Ricerca scenderanno in campo anche i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

La Partita del Cuore è stata presentata nella Sala delle Colonne del Comune di Torino, alla presenza della sindaca, Chiara Appendino, del Presidente della Juventus e Presidente della Fondazione Piemonte per l’Oncologia-Istituto di Candiolo Andrea Agnelli, insieme a Donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Francesca Pasinelli, Direttore Generale della Fondazione Telethon e Gianluca Pecchini, Direttore Generale della Nazionale Cantanti.

E’ aperta la prevendita dei biglietti per la 28a Partita del Cuore, acquistabili nelle ricevitorie della rete Listicket, e online su sport.ticketone.it e tramite call center al numero 892.101.

I prezzi variano dai 12 euro ai 20 euro in base ai settori:

tribuna Ovest 20 euro
tribuna Est 15 euro
tribuna Nord 12 euro
tribuna Sud 12 euro

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...