Grandissimo successo di pubblico per IRAMA che ha annunciato tre nuove date estive

Grandissimo successo di pubblico per IRAMA che ha annunciato tre nuove date estive. Alle tappe già comunicate, infatti, si aggiungono i concerti di Roma Summer Fest, giovedì 11 luglio 2019, presso la Cavea Auditorium Parco della Musica, Taormina (ME) al Teatro Antico,venerdì 2 agosto 2019 e San Severino Marche (MC) in Piazza del Popolo, previsto permercoledì 7 agosto 2019.

La tranche estiva del #GIOVANIPERSEMPRE TOUR 2019 sarà preceduta da un live a Bellaria Igea Marina (RN), domenica 21 aprile 2019 in Piazza Matteotti, durante il quale l’artista incontrerà il proprio pubblico con uno spettacolo dal vivo, prevedendo libero ingresso per tutti.

IRAMA, amatissimo dal pubblico, continua a consolidare l’anno ricco di successi con la certificazione platino ottenuta per La ragazza con il cuore di latta, il brano con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia.

Il singolo sanremese fa parte dell’edizione speciale dell’album Giovani, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...