IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 APRILE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti avventure dei protagonisti della soap “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 8 aprile: Clelia ha fatto ritorno a Milano e Vittorio le propone di tornare a lavorare al Paradiso. Marta chiede a Roberta di indagare su Lisa, mentre Adelaide non accetta che Umberto voglia sposare Andreina.

Martedì 9 aprile: Dopo aver parlato con Luciano, Clelia decide di accettare la proposta di Vittorio. Adelaide informa i nipoti che Umberto sta pensando di sposare Andreina. Silvia invece scopre che Luciano ha avuto uno scontro con Oscar.

Mercoledì 10 aprile: Per allentare la tensione con Clelia, Oscar le affida per un intero giorno il piccolo Carlo, che subito conquista le Veneri. Dopo un nuovo litigio Con Vittorio Marta decide di allontanarsi dal Paradiso. Tina inizia le prove con Nora e Sandro e viene coinvolta nelle loro liti.

Giovedì 11 aprile: Il fatidico giorno dell’esibizione in radio di Tina è arrivato, ma una decisione di Nora potrebbe metterla in difficoltà. Clelia teme che Oscar la denunci se non accetterà di tornare con lui. Intanto al Paradiso arrivano due carabinieri e comunicano a Clelia che il piccolo Carlo è sparito.

Venerdì 12 aprile: Tutto il Paradiso si stringe attorno a Clelia, sconvolta per la scomparsa del figlio. Silvia vorrebbe che Nicoletta si sposasse il prima possibile con Cesare e ne parla con don Ermanno. Intanto Carletto viene finalmente ritrovato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...