FOSCO17 stasera a Milano per l’evento targato HOME FESTIVAL POP-UP STORE, in occasione del salone del Mobile per presentare i brani del suo EP “PRIMA STAGIONE”

FOSCO17 sarà martedì 9 aprile a Milano per presentare i brani del suo EP “PRIMA STAGIONE”.

L’occasione è legata agli eventi del Salone del Mobile e l’appuntamento è per le ore 18.30 all’HOME FESTIVAL POP-UP STORE in Via Tortona 12.

“Prima Stagione” è il primo assaggio del progetto discografico di FOSCO17 che si svilupperà lungo tutto il 2019.

Giovane cantautore bolognese, Fosco17 ha deciso di pubblicare le sue canzoni durante questo 2019 rilasciandole in digitale in 4 EP di 3 brani ciascuno.

La “Prima stagione”, questo il titolo del primo episodio musicale, comprende i brani “BON TON” (featuring Mr Monkey), “CRISTIANO RONALDO” e “DIEGO ARMANDO MARADONA”, tutti inediti firmati da Fosco17.

Nato sotto i portici della città di Bologna con l’esigenza di scrivere le sfighe di una vita normalissima, Luca Jacoboni (questo il vero nome di Fosco17) fa musica da sempre e muove i primi passi come interprete e autore nella band Le Ceneri e i Monomi.

Speaker radiofonico e ingegnere nella vita di tutti i giorni, Fosco17 è pop sintetico che si allontana dai dogmi dell’indie Italiano ma cresce sotto un non troppo velato astro pop, capace di farti ballare, di farti commuovere e di farti cantare.

Fosco17 racconta le storie di tanti, ma non di tutti, i momenti importanti e perché no, quelli brutti. Una doppia anima, fresca e classica, si miscelano in una dicotomia esplosiva.

“Fosco17 è Luca, una persona semplice a cui piacciono le cose che piacciono a tutti, ama la musica, i film, le serie tv, mangiare e bere con gli amici, che va a vedere i concerti delle sue band preferite e nel tempo libero scrive canzoni”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...