ROSMY: è online il video del nuovo singolo “ADDORMENTARSI INSIEME”

E’ online il videoclip di “ADDORMENTARSI INSIEME” il singolo della cantautrice ROSMY attualmente in radio. Il brano è tratto dal disco “Universale” (pubblicato e distribuito da Azzurra Music).

Il video di “ADDORMENTARSI INSIEME” racconta tra rock e poesia un amore speciale attraverso immagini volutamente essenziali. La cantautrice si muove con grinta e sicurezza su uno sfondo neutro, facendosi accompagnare da una band totalmente femminile composta dalla bassista Martina Bertini e dalla batterista Fiamma Cardani.Il video è dedicato a Lucky, il suo splendido volpino bianco recentemente scomparso ed è volutamente spoglio a voler rappresentare il vuoto che le ha lasciato dentro. Senza perdersi d’animo, però, Rosmy sfoga il suo dolore affidandosi alla musica. Quando lo spettacolo finisce e i riflettori si spengono, in un angolo della scena ormai vuota, il suo ultimo pensiero va proprio al suo amore speciale: “Una carezza a te Lucky ovunque tu sia”.

«“Qui, restiamo qui, dentro una lacrima che accarezza il cielo– canta Rosmy – si stringiamoci fino a incontrarci in un respiro per poi lasciarsi andare e addormentarsi insieme”».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...