Il 26 aprile arriva in radio “Pioggia viola”, il nuovo atteso singolo di Chiara Galiazzo, con il featuring speciale di J-Ax. A maggio tornerà live con “Il Tour più piccolo del mondo”

Il 26 aprile arriva in radio e sulle piattaforme digitali “Pioggia viola”, il nuovo atteso singolo di Chiara Galiazzo, con il featuring speciale di J-Ax.

Ad annunciarlo è stata la stessa artista con un post sui suoi social: “Esce il 26 Aprile e si intitola “Pioggia Viola’’. Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto.  Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, J-Ax🍌🐬”.

pioggiaviola.jpg

Chiara ha anche svelato che a maggio tornerà live con “Il Tour più piccolo del mondo”: “E’ il mio modo per descrivere in un piccolo posto una grande dimensione. Il secondo capitolo del “fare le cose grandi in piccolo”.
Per caso, un giorno mi sono chiesta dove si nascondessero i teatri più piccoli del mondo e inaspettatamente ho scoperto che proprio in Italia abbiamo dei capolavori nascosti.
Ho scelto quattro tra i teatri più suggestivi e intimi per raccontare e presentarvi in anteprima la musica che un giorno diventerà un album.
Un progetto che nasce con i tempi di una pianta e che ha bisogno della cura di chi protegge un seme. Non vedo l’ ora. 🌱💜”.

57213697_2434929836519770_3934712388468604928_n

Queste le date de IL TOUR PIU’ PICCOLO DEL MONDO:

17/05 Monte Castello di Vibio (PG) – Teatro della Concordia
18/05 Roma – Teatro Torlonia
19/05 Gualtieri (RE) – Teatro Gualtieri
24/05 Milano – Teatro Gerolamo

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14.00 di venerdì 19 aprile su TicketOne.it.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...