È in radio “I MOSTRI DI BOSCH”, il nuovo singolo degli STANLEY RUBIK

È in radio “I MOSTRI DI BOSCH”, il nuovo singolo degli STANLEY RUBIK, estratto dall’album “Tuttoècomesembra”(INRI/Metatron). Nell’era dei social, dove lo “scroll” è il modo di guardare, di informarsi e di scegliere, forse servirebbe prendersi del tempo, come quello per la contemplazione di un’opera o di un quadro. Con curiosa avidità si cerca di scoprire l’anima di un artista attraverso i suoi ritratti, attraverso la pennellata e attraverso i suoi minuziosi dettagli…“quelli che tu non noti mai.”

“I MOSTRI DI BOSCH” è estratto da “Tuttoècomesembra”, un mantra, da pronunciare tutto d’un fiato, come per autoconvincersi di questo dato di fatto. Nel 2019, l’apparenza è ormai assimilabile alla realtà, le opinioni alla conoscenza, il sogno all’esperienza.

Gli Stanley Rubik interpretano questo stato di cose affidandosi al simbolismo magico e all’esoterismo, simboleggiati da due elementi chiave: i tarocchi, strumenti di percezione allargata associati ad ogni singolo brano del disco, e le maschere utilizzate sul palco dai componenti del trio.

«”Tuttoècomesembra” – raccontano – non è uscito sotto forma di disco, tuttavia suona lo stesso. È un mazzo di tarocchi, anche se non è necessario interpretare troppo la realtà per capire quanto sia imperfetta».

TRACKLIST

1. Roberto-2. Agosto – 3. I Mostri Di Bosch – 4. Persona – 5. Kreuzberg – 6. Tempesta – 7. A Cosa Stai Pensando?- 8. Lungo Estese Orbite – 9. Kintsugi – 10. Monolite

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...