A maggio al via su Canale 5 il nuovo show “All together now”, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax presidente di una giuria composta da cento esperti di musica

A maggio prenderà il via su Canale 5 “All together now”, un nuovo show prodotto da Endemol Shine che sarà condotto da Michelle Hunziker e vedrà J-Ax come presidente di una giuria composta da cento esperti di musica e artisti.

Con un post su Instagram Michelle Hunziker ha svelato qualche dettaglio in piu’ sul programma: “Vi dico solo che un Muro di 8 metri con 100 persone, tutte microfonate ed esperte musicalmente…dai Dj ai cantanti ai producers fino ad arrivare ai vocal coach più famosi d’Italia non s’è mai visto! Tutto questo capitanato da un J-AX più in forma che mai…man mano vi darò sempre più informazioni…💣 #alltogethernow  @j.axofficial#gameshowmusicale”

Il talent musicale è già andato in onda in Inghilterra sulla BBC con Rob Beckett alla conduzione e Geri Halliwell a capo della giuria.

In cosa consiste All Together Now?

In ogni puntata una serie di cantanti salirà sul palco per cantare per novanta secondi un brano davanti ad una giuria composta da 100 esperti di musica e artisti provenienti da tutta Italia, diretta da una star musicale, in questo caso J-Ax.

I giudici che decidono di votare quel concorrente, dopo trenta secondi di esecuzione, devono alzarsi e cantare con lui. Il punteggio sarà dato dal numero di giudici che si sono alzati entro un minuto.

Nelle prime cinque puntate si svolgeranno le batterie, in cui i concorrenti devono cercare di guadagnarsi i primi tre posti del podio. Il primo classificato si qualifica direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo si scontrano nella fase del sing off cantando un brano diverso da quello già presentato.

Dieci concorrenti accederanno alla finale e al sing off andranno i primi tre classificati che si sfideranno per la vittoria del montepremi in palio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...