Questa sera in prima tv su Canale 5 “Un amore così grande”, film con protagonista Il Volo

Giovedì 25 aprile, in prima serata Canale 5 va in onda in prima tv “Un amore così grande”, film con protagonista il trio de Il Volo e uscito al cinema a settembre 2018.

“Un amore così grande”, opera prima del regista Cristian de Mattheis, distribuita in 100 copie da Medusa, vede nel cast Giuseppe Maggio, l’esordiente Francesca Loy, Franco Castellano, Jogor Barbazza, Riccardo Polizzy Carbonelli e Il Volo, cioè Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, nell’inedito ruolo di mentori/angeli custodi del protagonista.

amoregrande

Al centro della storia troviamo Vladimir, giovane talento del canto lirico, che alla morte della madre (Daniela Giordano), con cui viveva a San Pietroburgo, parte per l’Italia e arriva a Verona per cercare il padre (Franco Castellano), che non ha mai conosciuto e lì conosce Veronica (Francesca Loy), figlia di un’industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Tra i due ragazzi nasce un grande amore pieno di ostacoli da superare. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager (Roberto Polizzy Carbonelli). E sarà proprio quest’ultimo a convincere Ignazio, Piero e Gianluca del fatto che Vladimir sia un talento della lirica, avendo una voce straordinaria.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...