Paolo Vallesi, al via il nuovo tour dal Teatro Puccini di Firenze. Sul palco Enrico Ruggeri e altri amici

Paolo Vallesi riparte da Firenze, la sua città, giovedì 23 maggio, con un live al Teatro Puccini (ore 21), prima data del nuovo tour. Con lui sul palco Enrico Ruggeri e molti altri amici.

I biglietti, posti numerati 28,75/19,55 euro, sono in prevendita nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.362067 – 055.667566 – www.teatropuccini.it – www.bitconcerti.it.

Il tour di Paolo Vallesi arriva a pochi mesi dal trionfo alla trasmissione televisiva “Ora o mai più”, dove ha interpretato i suoi successi e duettato con Ornella Vanoni, e a poche settimane dal nuovo singolo “Ritrovarsi Ancora” (Joe&Joe distr. Believe Digital), mentre è in cantiere il nuovo album.

“Ritrovarsi Ancora” è un potente inno alla vita dove Paolo ritrova sé stesso mettendo a fuoco tutte le sue emozioni legate al suo percorso e alla sua rinascita.

«Questo nuovo singolo – racconta Paolo Vallesi – è una canzone scritta in 30 minuti, che ripercorre alcuni momenti che per me, e solo per me, sono stati tra i più importanti della mia vita. Si parla di ritrovarsi insieme ancora una volta a distanza di tempo. L’ho scritta pensando a quello che sarebbe successo durante la mia partecipazione al programma “Ora o mai più”».

Il brano porta la firma di Paolo Vallesi e Beppe Dati con la produzione artistica e l’arrangiamento curati dallo stesso Paolo Vallesi e da Pio Stefanini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...