YLENIA LUCISANO sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, in qualità di artista premiata dal DOC LIVE, presenterà il brano “NON MI PENTO”

La cantautrice YLENIA LUCISANO si esibirà sul palco del Concerto del Primo Maggio 2019, che si svolgerà come ogni anno in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, in qualità di artista premiata da Doc Live. Grazie alla partnership tra Doc Servizi, la più grande rete di professionisti dello spettacolo, e Primo Maggio di Roma, l’artista calabrese potrà usufruire di un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale.

Sul palco del Concertone, che andrà in onda in diretta televisiva su Rai 3 e in contemporanea radiofonica su Rai Radio 2, Ylenia Lucisano sarà accompagnata da Pasquale “Paz” Defina e Renato Caruso alla chitarra, Marco Ferrara al basso, Roberto Romano ai fiati e Andrè Michel Arraiz Rivas alla batteria.

«È un’opportunità unica poter presentare il mio nuovo progetto artistico su un palco così prestigioso in onore di tutti i lavoratori – afferma Ylenia Lucisano in merito alla sua partecipazione al Concertone – Fare musica è un lavoro e credo fortemente che debba essere tutelato. Il premio di Doc Live casca a pennello perché la loro mission è proprio quella di valorizzare e tutelare chi fa un lavoro come il mio».

Al Concerto del Primo Maggio, Ylenia Lucisano presenterà il singolo “NON MI PENTO” (in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio), che anticipa il nuovo album di inediti “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI”, in uscita nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 10 maggio. Il videoclip del brano è stato girato da Alessandro Murdaca, giovanissimo regista amato dalla nuova scena musicale italiana che ha collaborato, tra gli altri, con Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua.

Prodotto da Taketo Gohara e distribuito da Universal Music Italia, il disco è composto da 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale “Paz” Defina, Vincenzo “Cinaski” Costantino, Renato Caruso e altri musicisti.

Questa la tracklist: “A casa di nessuno”, “Canzoni e pane”, “Il destino delle cose inutili”, “Meraviglia”, “Mentre fuori sta piovendo”, “La sintesi”, “Lenzuola bianche”, “Non mi pento”, “Dormire mai”, ”Finta nostalgia”, “Ti sembra normale?”.

credit foto Daniele Barraco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...