E’ online il video ufficiale di “CAFU”, il nuovo singolo del cantautore romano FOLCAST

E’ online il video ufficiale di “CAFU”, il nuovo singolo del cantautore romano FOLCAST.

Il video, disponibile al link https://youtu.be/IlZbCYCKBgc, è diretto da Gianluca Massarenti. Il brano (distribuito da Artist First) è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Folcast racconta del brano: “Cafu è una canzone che vuole smuovere gli animi. L’ho scritta dopo una serata con un mio amico che passa tante ore a lavorare per una paga normale. Distrutto dal lavoro non voleva neanche uscire. Questa vita ci passa accanto come se non fosse la nostra. Siamo sempre più vicini a questo tanto curioso buco nero e la fine pare essere inevitabile. Però no. Non lo è affatto. Parlo a me stesso e al mio amico contemporaneamente offrendoci forse una via di fuga: ricominciare a spingere sulla fascia proprio come faceva il pendolino e urlare forte, più forte.”

Cafu è scritta da Folcast e prodotta da Folcast e Peex.

Folcast (pseudonimo di Daniele Folcarelli), classe ’92, inizia il suo percorso musicale all’età di undici anni, a Roma. Studia chitarra sin da piccolo e persegue poi la laurea in Chitarra Pop al conservatorio. Fonda il suo progetto artistico sulle basi dell’energia e del groove, creando una miscela tra generi quali Funk, R&B, Soul, Blues, Pop e Rock, con dei lievi accenni al Rap. Folcast, dal 2015 con l’ep omonimo, poi con il disco Quess del 2017, comincia a farsi strada nella scena romana affermandosi all’insegna di sonorità fresche e allegre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...