A Domenica In ospiti Riccardo Fogli, Sabrina Salerno, Teo Teocoli, Martina Stella, Fabrizio Moro, Antonino Cannavacciuolo, Fabio Canino

Domenica 5 maggio, in onda su Rai1 alle 14 la diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi della 34° puntata di “Domenica in”, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti Riccardo Fogli, che si racconterà in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, come “Tanta voglia di lei”, “Piccola Katy” e “Storie di tutti i giorni”. Un momento a parte sarà quello dedicato alla sua storia d’amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente nel salotto di Mara.
Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80, sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale si racconterà tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca.
Teo Teocoli, popolare comico e attore, sarà ospite del programma per raccontare alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale.
Martina Stella sarà ospite di Mara Venier e si racconterà parlando della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra e ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera di attrice.
Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef di Vico Equense, sarà protagonista di una bella intervista, nel corso della quale parlerà anche di cucina vegetariana, alla quale ha dedicato il suo ultimo libro di ricette.
Fabrizio Moro, il bravissimo cantautore romano, ripercorrerà in musica alcuni suoi successi.  E, infine, ci sarà Fabio Canino, il simpatico giudice di “Ballando con le Stelle”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...