Il 6 e 7 maggio il “Pop Heart Tour” di Giorgia fa tappa al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per due imperdibili concerti

Il 6 e 7 maggio il “Pop Heart Tour” di Giorgia fa tappa al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per due imperdibili concerti.

Lo show collega il passato al futuro, l’acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro è dato dalla potenza delle immagini e degli enormi schermi.

Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini alpianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

Nel corso del live Giorgia  canterà i brani del nuovo disco “Pop Heart” e i suoi piu’ grandi successi.

Queste le prossime date del Pop Heart Tour:

Lunedì 6 maggio 2019 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum

Martedì 7 maggio 2019 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum

Venerdì 10 maggio 2019 – Firenze @ Mandela Forum

Giovedì 16 maggio 2019 – Roma @ Palazzo dello Sport

Domenica 19 maggio 2019 – Napoli @ Teatro PalaPartenope

Martedì 21 maggio 2019 – Bari @ PalaFlorio

Venerdì 24 maggio 2019 – Acireale (CT) @ Pal’Art Hotel

Giorgia sarà poi protagonista della tournée estiva “Pop Heart Summer Nights”: il 2 luglio si esibirà al Parchi di Nervi (Ge), il 6 luglio a Palermo presso Teatro di Verdura, il 10 luglio nell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, in provincia di Cuneo, nel corso dell’Anima Festival; il 12 luglio al Marostica Summer Festival in Piazza Castello; il 15 luglio a Villa Manin, a Codroipo (Ud), il 18 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival 2019.

Rispondi