Dopo il grande successo della prima parte del “Vita Ce N’e’ World Tour” Eros Ramazzotti ha annunciato sui suoi social che è stato costretto a fermarsi per un problema alle corde vocali

Dopo il grande successo della prima parte del “Vita Ce N’e’ World Tour” Eros Ramazzotti ha annunciato sui suoi social che è stato costretto a fermarsi per essere operato alle corde vocali e che dovrà rimandare al 2020 i concerti che avrebbe dovuto tenere nelle prossime settimane nel Nord, Centro e Sud America.

Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di primaOra dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud AmericaRecupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalitàGrazie a voi per l’affetto di sempre”, ha scritto Eros in un post accompagnato da un selfie con il dottor Hess.

In attesa di rivedere l’artista sul palco e facendogli i migliori auguri di pronta ripresa, dal 10 maggio potremo ascoltare in radio il suo nuovo singolo “Siamo”, quarto estratto dal disco certificato platino “Vita ce n’è”, dopo la titletrack, “In primo piano” che porta la firma di Jovanotti e “Per le strade una canzone” feat. Luis Fonsi.

“Siamo”, scritto da Cheope, con musica dello stesso Ramazzotti, di Federica Abbate e Dario Faini, impreziosito dagli archi di Davide Rossi, è un brano che porta con sé la positività dell’intero album, la voglia e la speranza per un meglio che “deve ancora venire”, è dedicato alla moglie di Eros, Marica Pellegrinelli, ed è incentrato sul valore della coppia come “sassi lanciati contro il cielo che bucano la notte e arrivano alle stelle, anime gemelle”.

View this post on Instagram

ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA. ORA DOVRÓ STARE FERMO E RIABILITARMI PER DUE MESI. MI DISPIACE PER I MIEI FAN SPARSI IN NORD, CENTRO E SUD AMERICA. RECUPERERÒ TUTTO L’ANNO PROSSIMO MA IN EUROPA RIPRENDERÓ REGOLARMENTE L’11 LUGLIO A LOCARNO PER 2 MESI DI FESTIVAL MUSICALI. GRAZIE AL PROF. MARKUS HESS PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ. GRAZIE A VOI PER L’AFFETTO DI SEMPRE. EROS ❤ . AL FINAL DE LA PRIMERA FASE DE LA GIRA FUE NECESARIO PARA MI PARARME PARA OPERARME A LAS CUERDAS VOCALES PARA UN PROBLEMA DE ESPESURA, Y PARA DEVOLVER MÁS FUERTE QUE ANTES. AHORA TENGO QUE PARARME Y REHABILITARME POR DOS MESES. LO SIENTO POR MI FANS EN EL NORTE, CENTRO Y AMÉRICA DEL SUR. RECUPERARÉ TODO EL PRÓXIMO AÑO, PERO EN EUROPA VOY A RECOMENZAR REGULARMENTE EL 11 DE JULIO, EN LOCARNO, POR 2 MESES DE FESTIVALES MUSICALES. GRACIAS AL PROF. MARKUS HESS POR SU GRAN PROFESIONALISMO. GRACIAS A USTED POR EL AFECTO DE SIEMPRE. EROS ❤ . AT THE END OF THE FIRST LEG OF THE TOUR I NECESSARILY HAD TO STOP TO GET A SURGERY ON MY VOCAL STRINGS BECAUSE OF A THICKENESS PROBLEM AND IN ORDER TO RETURN STRONGER THAN BEFORE. NOW I MUST STOP AND REHABILITATE FOR TWO MONTHS. I'M SORRY FOR MY FANS ALL OVER THE NORTH, CENTER AND SOUTH AMERICA. I WILL MAKE UP ALL NEXT YEAR BUT IN EUROPE, THE TOUR WILL REGULARLY START OVER ON JULY 11, IN LOCARNO, FOR 2 MONTHS OF MUSICAL FESTIVALS. THANKS TO PROF. MARKUS HESS FOR HIS GREAT PROFESSIONALISM. THANKS TO ALL OF YOU FOR YOUR EVER AFFECTION. EROS ❤

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

VITA CE N’È WORLD TOUR – Calendario

LUGLIO

11 Locarno, Moon & Stars Festival

13 Bastia, Festival Festa Maió

16 Lucca, Lucca Summer Festival

18 Nichelino (TO), Stupinigi Sonic Park

24 Las Palmas, Gran Canaria Arena

27 Klagenfurt, Woethersee Stadium

29 Colmar, Foire Aux Vins D‘Alsace

31 Carcassonne, Festival De Carcassonne

AGOSTO

03 Taormina (ME), Teatro Antico

04 Taormina (ME), Teatro Antico

06 Taormina (ME), Teatro Antico

10 Santa Margherita di Pula (CA) – Forte Arena Village

15 Opatija, Festival Opatija

SETTEMBRE

11 Arena di Verona

12 Arena di Verona

14 Arena di Verona

24 Belgrade, Stark Arena

27 Athens, Faliro Pavilion

30 Skopie, Boris Trajkovski Vip Arena

OTTOBRE

03 Sofia, Arena Armeec Hall

05 Bratislava, O’Nepela Arena

08 Kiev, Sport Palace

11 Moscow, Crocus Hall

13 St. Petersburg, Ice Palace

15 Helsinki, Hartwall Arena

18 Kaunas, Zalgirio Arena

20 Warsaw, Torwar Hall

22 Prague, O2 Arena

24 Budapest, Arena

27 Copenaghen, KB Hallen

30 Stockholm, Ericsson Globe

NOVEMBRE

09 Tel Aviv, Menora Mivtachim Arena

23Lubiana, Arena Stozice

26Bolzano, Palaonda

29Rimini, RDS Stadium

DICEMBRE

03Ancona, Pala Prometeo

06Eboli (SA), PalaSele

14Firenze, Mandela Forum

17Livorno, PalaModigliani

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...