Stasera su Rai 3 a “Che ci faccio qui” Domenico Iannacone incontra Andrea Camilleri

Chi è abituato a creare storie guarda il mondo in modo diverso. Può farlo anche stando fermo in una stanza, a occhi chiusi, e fare viaggi straordinari che ci portano lontano.
Domani sera Domenico Iannacone ritrova uno dei più grandi scrittori viventi, Andrea Camilleri. Un maestro a cui si devono alcune delle pagine più belle della nostra letteratura contemporanea. La puntata “Andrea Camilleri, vedere oltre” andrà in onda alle 20.30 su Rai3.
A 93 anni benché privato della vista, Camilleri continua a inventare storie. In un incontro intimo e intenso ci conduce nel suo mondo e ci fa comprendere come sia vivida e fertile la sua immaginazione. Come si possa vedere oltre, oltre gli errori dell’uomo, oltre quelli della storia. Forse ci basta chiudere gli occhi per capire il messaggio di un uomo che ha saputo immaginare il futuro.

Che ci faccio qui, 25 appuntamenti, tra reportage e interviste realizzate per la prima volta in studio, è la nuova trasmissione di Rai 3 prodotta da Hangar TV di Gregorio Paolini, in onda dal lunedì al venerdì.
Un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...