Sabato 11 maggio, alle 21.15, settimo appuntamento con il talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Ospite d’eccezione Raffaella Carrà. In studio una giuria speciale formata da Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone

Sabato 11 maggio, alle 21.15, l’appuntamento imperdibile in tv è su Canale 5 con la diretta della settima puntata del talent show “Amici” con Maria De Filippi.

Ospite d’eccezione in studio: Raffaella Carrà, star internazionale e icona dello spettacolo, che per la prima volta partecipa al talent di Canale 5.

In studio l’onore e l’onere di giudicare i talenti in gara questa settimana spetta a una giuria molto speciale formata dalla popolarissima conduttrice tv “signora della domenica” Mara Venier, l’amatissimo conduttore e volto familiare con oltre 30 anni di carriera Gerry Scotti e la grande interprete della musica italiana Emma Marrone.

A dare il via alla puntata l’attesissima sfida, rimasta in sospeso sabato scorso, tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto. Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale che vede schierati ancora in gara  Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Senza i Direttori Artistici, gli allievi sono pronti a camminare con le proprie gambe e a sfidarsi tutti contro tutti: alla fine di questa puntata avremo i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

 “Amici” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia: Andrea Vicario.

Rispondi