AMICI 18: Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo e Alberto sono i cinque semifinalisti. Record di ascolti per la settima puntata del talent, che ha visto ospite Raffaella Carrà e in giuria Emma, Mara Venier e Gerry Scotti

Sabato 11 maggio alle 21,15 su Canale 5 è andato in onda il settimo appuntamento del serale di “Amici” condotto da Maria De Filippi, che è stato visto da 4 milioni 136 mila spettatori con uno share del 23,13%, conquistando ascolti da record.

Ospite della puntata è stata Raffaella Carrà, che, accolta dalla standing ovation del pubblico, ha cantato con i talenti in gara A far l’amore comincia tu, Tanti auguri e Rumore, mentre la giuria speciale ha visto protagonisti Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti.

MARIA DE FILIPPI, EMMA MARRONE, MARA VENIER E GERRY SCOTTI 38

La serata è partita con la sfida tra Mameli e Umberto, interrotta nel corso della scorsa puntata a causa di un problema al ginocchio del ballerino. La commissione ha deciso l’eliminazione di Mameli.

E’ iniziata quindi la gara, divisa in cinque gironi, con i sei talenti in corsa per la semifinale non piu’ divisi in due squadre, ma tutti contro tutti. Nella prima manche il ballerino Rafael ha conquistato la vittoria e la maglia dei semifinalisti.

Il secondo girone ha visto imporsi Tish, nel terzo la maglia è andata a Giordana e nel quarto è stata assegnata a Vincenzo da Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. 

Nel quinto girone  si sono sfidati il cantante Alberto e il ballerino Umberto, e il pubblico a casa attraverso il televoto ha assegnato l’ultima maglia disponibile al tenore.

Questa presentazione richiede JavaScript.

I cinque semifinalisti che si contenderanno i quattro posti disponibili per la finale del 25 maggio sono Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo e Alberto.

di Francesca Monti

credit foto Red Communications

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...