Al via il 31 maggio “ELYA TOUR – SECONDA PARTE”, la nuova tournée del cantautore veneto ELYA. Dallo stesso giorno in radio il nuovo singolo “Il verso del cuore”

Partirà il 31 maggio dal “Fabemolle” di Pastrengo (VR) il nuovo tour di ELYA. L’ “ELYA TOUR – SECONDA PARTE” toccherà diversi club italiani e in questi nuovi appuntamenti dal vivo il cantautore veneto presenterà i brani estratti dal suo primo omonimo album di inediti “ELYA” (K1 Records/Warner), tra cui il singolo in radio sempre dal 31 maggio “TI VERSO IL CUORE”.

Queste tutte le date confermate: il 31 Maggio al “Fabemolle” di Pastrengo (VR), l’8 giugno al “Mad Hops Circus” di Darfo Boario Terme (BS) con ALTERIA, il 15 Giugno al “Goganga” di Milano, il16 Giugno al “Piroka” di Toscolano Maderno (BS) e il 29 Giugno al “Tnt Club” di Milano.

«La seconda parte di “ELYA TOUR” partirà il 31 Maggio da Verona e proseguirà fino ad agosto – dichiara Elya – Nella maggior parte delle date i brani del disco vestiranno un nuovo sound, con influenze legate principalmente al mondo della dance, ma non solo. Le date saranno in costante aggiornamento sui miei social».

L’album “ELYA”, disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali, contiene 13 brani scritti e prodotti dallo stesso cantautore. È un progetto versatile ed eterogeneo, in cui si mescolano tutte le influenze musicali che fanno parte del suo mondo. Un disco anche maturo e “artigianale”, in cui l’artista si è messo in gioco in prima persona.

Questa la tracklist: “Cosa ti farei”, “Ti verso il cuore”, “Vorrei sentirci litigare” “Notturno Ino”, “L’ho fatto per te”, “Indivisibili”, “Preludio Ypn”, “Una ragazza così”, “Niente”, “La cura che oggi ci va”, “Un altro Brandy”, “Periferie annoiate”, “Norimberga”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...