Dal 17 maggio sarà disponibile in digitale, su tutte le piattaforme streaming “TEENAGER”, il primo album di JEFEO

Dal 17 maggio sarà disponibile in digitale, su tutte le piattaforme streaming “TEENAGER” (10 maggio 2019, M2 Music – distribuzione Artist First) il primo album di JEFEO, il rapper milanese che con la sua musica e il suo carisma si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.
Sempre dal 17 maggio sarà in rotazione radiofonica “RELAX”, nuovo singolo estratto dall’album.

La raccolta in 8 brani contiene pensieri, esperienze e racconti di un adolescente che nutre l’esigenza di rivolgersi a tutti, dai bambini agli adulti, ed è caratterizzata da una scrittura semplice e diretta. Tra i singoli contenuti nel disco, degno di nota è Relax, con cui il giovane cantante esprime il desiderio di evasione e di libertà, facendosi portavoce del turbinio di emozioni in cui la sua generazione vive.

JEFEO, al secolo Fabio Migliano, è un trapper classe 2000 cresciuto nella periferia milanese. Carismatico e sorridente, è appassionato di eventi mistici e si diverte a raccontare di aver scelto il proprio nome d’arte dopo averlo sognato. Pubblica i singoli Buon Caffé e Felici nel 2015, ma la prima vera svolta nella sua giovanissima carriera avviene nel 2018, quando entra a far parte della scuola di Amici Di Maria De Filippi. Nel talent show coglie la preziosa opportunità di esprimere il suo talento e di farsi conoscere con il singolo Oggi No, che ottiene gli apprezzamenti della commissione e l’attenzione del pubblico da casa. Il percorso, spesso in salita all’interno della scuola, gli permette di mostrare la sua voglia di combattere e di non arrendersi mai, portandolo a conquistare l’ambita maglia verde con cui accede alla fase serale del programma.

TRACKLIST

Jefeo

Oggi no

Relax

Teenager

Bimbo

Tutto vero

Silenzio

Videogame

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...