AMICI 18: sabato 18 maggio la semifinale. Ospite Renato Zero. Giuria speciale composta da Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power, J-Ax e Loredana Berte’

Sabato 18 maggio, in prima serata, appuntamento in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios con la semifinale della 18esima edizione del talent show “Amici”, programma scritto e condotto da Maria De Filippi.

Sono rimasti in gara a contendersi la finale: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish e Vincenzo Di Primo.

Sul palco di Amici in qualità di ospite d’eccezione della puntata: lo straordinario Renato Zero, che torna nel talent per coinvolgere i ragazzi in nuove prove artistiche impossibili. La giuria speciale di questa puntata e composta da: l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli, l’amata conduttrice Tv Antonella Clerici, la cantante e attrice Romina Power, il poeta del rap J-Ax e la regina del rock Loredana Berte.

“Amici è ideato e condotto da Maria De Filippi scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello e Emanuela Sempio.
Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia: Andrea Vicario.

Rispondi