Sabato 18 maggio su Rai3 in seconda serata alle 00.30 andrà in onda la sesta puntata di Rai Pipol, il people late show di Geppi Cucciari. Ospite Serena Bortone

Sabato 18 maggio su Rai3 in seconda serata alle 24.30 andrà in onda la sesta puntata di Rai Pipol, il people late show di Geppi Cucciari che si apre con un volto di Rai3: Serena Bortone di Agorà. Il tema della serata è la Seconda Generazione. Saranno ospiti in sala i figli di chi ha affrontato avventure e disavventure per cercare una nuova vita in Italia, giovani che qui si sono affermati in varie professioni, da un hair guru a un cantante di musica trap, da una stilista a una campionessa di lancio del peso, che però non può entrare in Nazionale finchè non otterrà la cittadinanza. Ci saranno poi figli che decidono di cambiare strada rispetto ai propri avi, come l’erede di una famiglia camorrista. Ospiti VIP della serata saranno i politici Giorgio Girgis Sorial ed Edoardo Ziello, Alberto Rossi, volto storico di Un Posto al Sole e Corrado Tedeschi, accompagnato questa volta dalla figlia Camilla.
Il cast che accompagna Geppi è sempre composto da Alessandra Ghisleri, la sondaggista a km zero, i Recalcati, esperti di cittadinanza e la band formata da due elementi che, direttamente dalla banchina della metropolitan, ha guadagnato il palco di Rai Pipol. Un salotto allargato con uso di risata che in un’ora di autocoscienza ironica e profonda ci racconterà, con la complicità della tarda ora, chi ci crediamo di essere. Senza altra mediazione che la rude empatia di Geppi Cucciari. La serata si chiude con i segreti inconfessabili del pubblico presente in teatro.

Rispondi