J-Ax volontario per un giorno all’Opera San Francesco di Milano: “Vorrei dire ai giovani che aiutare chi ha bisogno non migliora solo la situazione degli altri, ma anche la loro”

J-Ax volontario per un giorno all’Opera San Francesco di Milano. L’artista, da sempre molto sensibile alle tematiche sociali, ha visitato il Poliambulatorio in cui ogni giorno vengono effettuate visite gratuite ai bisognosi, il Servizio Accoglienza e ha servito i pasti alla Mensa di piazzale Velasquez, in un clima di allegria e convivialità, intrattenendosi con i frati, le suore e gli ospiti.

J-Ax ha quindi lanciato un importante messaggio ai giovani attraverso un video: “I volontari vengono ripagati con gratificazioni interiori. Rispetto alle generazioni passate i giovani di oggi donano di meno. Vorrei dire ai giovani che aiutare chi ha bisogno non migliora solo la situazione degli altri, ma anche la loro perchè permette di vivere in un paese migliore”.

L’artista ha da poco pubblicato i singoli “Timberland Pro” e “Ostia Lido”, attualmente in radio, che si candida a diventare una delle hit estive ed è inoltre protagonista in tv, insieme a Michelle Hunziker, nel programma in onda il giovedì sera su Canale 5 “All Toghether Now”.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...