Il 23 e il 24 maggio la cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà in occasione della 87°edizione dello CSIO Roma – Piazza di Siena

La cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà, in occasione della 87° edizione dello CSIO Roma – Piazza di Siena, concorso ippico internazionale che si terrà nel cuore di Villa Borghese a Roma dal 23 al 26 maggio 2019.

Valentina Parisse canterà l’Inno di Mameli, prodotto da lei stessa in collaborazione con Fabio Garzia, in due diverse occasioni:giovedì 23 maggio alle ore 14:15 in apertura del concorso CSIO Premio n. 2 – Eni e venerdì 24 maggio alle ore 14:30 in apertura del concorso internazionale CSIO Coppa delle Nazioni Intesa San Paolo. L’evento vedrà la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e, a conclusione, l’entusiasmante passaggio delle Frecce Tricolori.

Una singolare partecipazione che vuole rendere davvero speciale questa edizione del concorso internazionale di Piazza di Siena,organizzato dalla Fise (Federazione Italiana Sport Equestri) e dal Coni.

«È per me un onore immenso cantare l’Inno Nazionale in una occasione così prestigiosa – afferma Valentina Parisse –lo sport ci unisce tutti spingendo sempre a migliorarci e a dare il meglio di sè, così come la Musica»

È attualmente in radio “DANNATA LOTTA” il nuovo singolo di VALENTINA PARISSE (Universal Music Italia) scritto da Valentina Stessa con le importati collaborazioni di Cheope (Alfredo Rapetti Mogol) e Davide Napoleone alla scrittura, Francesco “Katoo” Catitti alla produzione, Antonio Baglio al mastering e il guru del rock Chris Lord-Alge al missaggio.

Online anche il video girato da Daniele Brunelletti e Matteo Montagna.

Rispondi