Stasera alle 23,25 su Rai 2 “Vasco, la mia storia incredibile”: A Tg2 Dossier intervista-confessione della rockstar alla vigilia del nuovo tour

Alla vigilia del nuovo tour, Vasco Rossi  racconta la sua incredibile storia a Tg2 Dossier.
Un ragazzo di montagna, nato a Zocca, cresciuto in collegio. “Furono anni durissimi – dice – in città mi vedevano come uno diverso”. Nasce così la rabbia che si trasforma  in rock.
Un’intervista-confessione che rivela gli aneddoti, le amicizie, i grandi amori che lo hanno profondamente cambiato. Fino all’incontro con Laura Schmidt, la donna della sua vita. Segreti e leggende dietro la nascita delle sue canzoni che, dice, “non sono per tutti, sono per gente stropicciata”. Il rocker dei record Vasco, che con  l’evento “Modena Park” è entrato nella storia della musica.
Il Tg2 è andato dietro le quinte delle prove del prossimo tour. Nonostante  40 anni  di palcoscenico, milioni di dischi venduti, la rockstar ha conservato la sua timidezza. “Non immaginavo nemmeno lontanamente che avrei fatto questo tipo di storia”, racconta.
“Vasco, la mia storia incredibile” a Tg2 Dossier, a cura di Carola Carulli, in onda sabato 25 maggio alle 23.25 su Rai2.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...