BALLANDO CON LE STELLE: Ettore Bassi, Milena Vukotic, Angelo Russo, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo e Dani Osvaldo sono i finalisti. Il racconto della seconda parte della semifinale

Sabato 25 maggio su Rai 1 è andata in onda la seconda parte della semifinale di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

La serata si è aperta con lo spareggio tra Suor Cristina e il Team Oradei che hanno proposto un merengue ed Enrico Lo Verso con Samanta Togni con il boogie boogie. La vittoria è andata all’attore ,mentre Suor Cristina è stata eliminata.

E’ quindi partita la gara e i primi a scendere in pista sono stati Ettore Bassi e Alessandra Tripoli con un charleston che ha ottenuto 49 punti. A seguire si sono esibiti Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro in un sensuale tango che ha totalizzato 31 punti, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina con un paso doble premiato con 35 punti, Lasse Matberg e Sara Di Vaira in un freestyle veloce che ha ottenuto 37 punti.

La quinta coppia ad esibirsi è stata quella di Milena Vukotic e Simone Di Pasquale in un paso doble premiato con 35 punti, a seguire Dani Osvaldo e Veera Kinnunen hanno proposto un samba ottenendo 38 punti, mentre Enrico Lo Verso e Samanta Togni hanno ballato un free style conquistando 31 punti.

La gara è proseguita con la prova a sorpresa, in cui i concorrenti si sono trovati a ballare con amici e parenti. Per Ettore Bassi sono scesi in pista i fratelli Lorenzo e Francesco, per Nunzia De Girolamo il papà Nicola, per Angelo Russo la figlia Leandra, per Lasse Matberg il fratello Espen, per Milena Vukotic è arrivato il marito Alfredo, per Dani Osvaldo la mamma e per Enrico Lo Verso la compagna Elena.

Ballerini per una notte della seconda parte della semifinale sono stati i simpaticissimi Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta e la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi che ha incantato tutti con un travolgente charleston insieme a Samuel Peron. L’opinionista Alberto Matano ha assegnato il tesoretto ad Angelo Russo e Milena Vukotic.

Allo spareggio sono andati Enrico Lo Verso e Dani Osvaldo e il televoto ha premiato l’ex calciatore, eliminando l’attore.

I sei finalisti che si contenderanno la vittoria nella finale di Ballando con le stelle in onda venerdì 31 maggio su Rai 1 sono Ettore Bassi, Milena Vukotic, Angelo Russo, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo e Dani Osvaldo.

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...