Loredana Bertè, la Regina del rock, è stata scelta per doppiare il personaggio della nonna nel film d’animazione “La Famiglia Addams”

Loredana Bertè, la Regina del rock, è stata scelta per doppiare il personaggio della nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista a capo di un’insolita rock band, nel film d’animazione “La Famiglia Addams”, che nella versione originale è interpretata da una star della musica americana come Bette Midler.

Con alle spalle una carriera di successo lunga oltre 40 anni a Loredana Bertè restava ancora un sogno da realizzare, doppiare un film e finalmente c’è riuscita. “La Famiglia Addams” arriverà nei cinema il 31 ottobre distribuito da Eagle Pictures.

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana ed esilarante dei fumetti e dei cartoni animati sarà in grande stile, con un film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che rimanda allo spirito e ai disegni delle  vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film.

F.M.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...