È in radio “TI VERSO IL CUORE”, il nuovo singolo di ELYA. Le date di “ELYA TOUR – SECONDA PARTE”

È in radio “TI VERSO IL CUORE”, il nuovo singolo di ELYA, estratto dall’omonimo album d’esordio del cantautore veneto disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali (K1 Records/Warner).

«Il caos notturno, i neon, i locali, la puzza di fumo, la città e i suoi ritmi, nasce in questo contesto “Ti verso il cuore”. Evitavo la solitudine, affamato di esperienze che non mi appartenevano. Anche in piena notte, ricordo che mi divertivo a passeggiare tra i viali illuminati di Milano. – dichiara Elya in merito al brano – “Ti verso il cuore” è la volontà di offrirsi e offrire tutto alla vita, alle sue relazioni, alle sue strade».

Online anche il video ufficiale del brano, girato da Luca Donazzan.

Inoltre, è partito il 31 maggio dal “Fabemolle” di Pastrengo (VR), l’ “ELYA TOUR – SECONDA PARTE”,  la nuova serie di concerti del cantautore veneto in diversi club italiani.

Queste tutte le altre date confermate: l’8 giugno al “Mad Hops Circus” di Darfo Boario Terme (BS) con ALTERIA, il 15 Giugno al “Goganga” di Milano, il16 Giugno al “Piroka” di Toscolano Maderno (BS) e il 29 Giugno al “Tnt Club” di Milano.

Progetto versatile ed eterogeneo, composto da 13 brani tutti scritti e prodotti dallo stesso Elya, l’omonimo album raccoglie tutte le influenze musicali che fanno parte del suo mondo. “ELYA” è anche un album maturo e “artigianale”, in cui l’artista si è messo in gioco in prima persona.

Questa la tracklist: “Cosa ti farei”, “Ti verso il cuore”, “Vorrei sentirci litigare” “Notturno Ino”, “L’ho fatto per te”, “Indivisibili”, “Preludio Ypn”, “Una ragazza così”, “Niente”, “La cura che oggi ci va”, “Un altro Brandy”, “Periferie annoiate”, “Norimberga”.

 

Rispondi