Ludovica Nasti da mercoledì 5 maggio nel cast di “Un posto al Sole”

Dopo il grande successo internazionale ottenuto nei panni della piccola Lila, protagonista della serie evento HBO-RAI e TIMVISION ‘L’amica Geniale’ , prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango, in co-produzione con Umedia – diretta da Saverio Costanzo – e tratta dal Best Seller L’amica geniale, edito da Edizioni E/O, da mercoledì 5 giugno Ludovica Nasti entra a far parte del cast del daily drama Un posto al sole, in onda su Rai3.

“Un posto al Sole”, il daily-drama italiano piu’ longevo è prodotto dal 1996 a Napoli da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda su Raitre, dal lunedì al venerdì alle 20.35 circa. Nata come soap opera e divenuto negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, la serie intreccia i temi classici della soap – amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia – con il vissuto quotidiano e le tematiche sociali. Il successo crescente ne conferma da 23 anni la capacità di fornire uno spaccato della società in cui ciascuno può identificarsi.

Nelle nuove puntate, Ludovica interpreta Mia, sorella minore di Alex (Maria Maurigi), la timida grafica fidanzata di Vittorio (Amato D’Auria). Mia ha una personalità molto combattiva ed è particolarmente legata alla sorella Alex, anche perché la madre e’ spesso assente per lavoro e il padre e’ sparito anni fa. Bisognosa di attenzioni e di affetto, Mia tormenta continuamente la sorella Alex e provoca intenzionalmente le persone con cui entra in contatto, per il gusto di suscitare il loro interesse. Scugnizza impertinente e ribelle, furba e irruente, Mia alla fine riesce a conquistare tutti con gesti e momenti di tenerezza inaspettati e e con la sua simpatia dirompente.

Rispondi